Codice Postazione
Alias
Password di accesso
 
Guida all'accesso:

Per accedere al servizio bisogna inserire il codice Postazione dell'azienda, il codice Alias e la Password. L'amministratore (master) non deve inserire il codice Alias.A partire dal 1 GIUGNO, i clienti che possiedono un token VASCO DP310, dopo aver inserito le credenziali di accesso, nella pagina successiva inseriranno il codice OTP : accensione token mediante tasto verde OK, funzione "1. OTP", conferma con tasto verde OK. Riportare le 6 cifre che compaiono sul dispositivo nel riquadro CODICE OTP.

 
 
ATTENZIONE:

A partire dal 21 giugno 2019, i clienti che non avranno ancora sostituito il vecchio token RSA con il nuovo token VASCO DP310, non potranno più accedere al servizio Core Banking. Per poter utilizzare il servizio, sarà necessario rivolgersi alla propria filiale, la quale provvederà allo sblocco dell’utenza solo dopo aver consegnato il nuovo token VASCO DP310.
A partire dal 1 giugno 2019, i clienti che sono già in possesso del token VASCO DP310, dovranno effettuare l’accesso al Core Banking utilizzando il nuovo dispositivo.

 

Sicurezza Browser Help Desk